Quadro moderno pop art Angelo Custode

  • gennaio 2017
  • Tecnica mista su tela
  • F.To 95x95

Quadri moderni, pop art realizzati in tecnica mista su tela. Ogni opera è un PEZZO UNICO

Ti ringrazio di cuore, perchè entrando su questa pagina mi permetti di adempiere al mio scopo: portare luce e amore angelico nei cuori, nelle menti e nella vita delle persone.

Gli angeli sono i miei più fedeli amici da quando ho affrontato un problema di salute, durante il quale sono stata guidata verso la guarigione totale, grazie al lavoro di cambiamento fatto su me stessa, supportato dal loro costante aiuto. Il miracolo ricevuto mi ha spinto ad avvicinare, quante più persone possibili, a questo mondo angelico. Così sono nati questi quadri moderni che successivamente sono stati declinati su tessuto modal 100% dando vita a degli splendidi foulards dal nome “Abbracci d’angelo”, che puoi vedere nella pagina deidcata. Questi foulards sono stati pensati per chi si divide fra lavoro, spesa, figli e impegni vari e ha poco tempo per sè, per riposare e ricaricarsi con energia rinnovata.

Ciò che soddisfa questo bisogno è un sacro rituale, durante il quale rivolgo una preghiera agli angeli, per chiedergli di “abbracciare” ogni creazione, con la loro energia di luce. E‘ meraviglioso sentire la forte vibrazione che pervade la stanza. Ed è la stessa vibrazione che sentirai tu quando riceverai il tuo Abbraccio d’angelo. Potrai scegliere fra il foulard, da indossare in tanti modi diversi: come pareo, turbante o sciarpa. Oppure potrai scegliere uno dei quadri, pezzi unici, da mettere in casa, così da avere la tua fonte di energia a portata di mano.

ANGELO CUSTODE

Gli angeli custodi sono esseri luminosi purissimi, la loro energia è di altissima frequenza. Sorvegliano costantemente gli esseri umani, ci accompagnano dall’inizio alla fine della nostra vita. E’ per loro un onore esserci accanto nel viaggio su questa Terra. Ci accettano così come siamo e ci amano incondizionatamente. Desiderano ardentemente entrare in contatto con noi ma vige una legge inderogabile, non possono agire senza il nostro permesso, a parte quando siamo in pericolo di morte prima della nostra ora. Ci parlano in diversi modi, spesso con sequenze numeriche, monetine o piume nei posti più impensabili. Se vogliamo il loro aiuto, per qualsiasi cosa nella nostra vita, non dobbiamo far altro che chiamarli, chiedere e permettere a noi stessi di ricevere il loro sostegno.