Quadro moderno pop art Angelo Lavinia

  • febbraio 2017
  • Tecnica mista su tela
  • F.To 90x120

Quadri moderni, pop art realizzati in tecnica mista su tela. Ogni opera è un PEZZO UNICO

Ti ringrazio di cuore, perchè entrando su questa pagina mi permetti di adempiere al mio scopo: portare luce e amore angelico nei cuori, nelle menti e nella vita delle persone.

Gli angeli sono i miei più fedeli amici da quando ho affrontato un problema di salute, durante il quale sono stata guidata verso la guarigione totale, grazie al lavoro di cambiamento fatto su me stessa, supportato dal loro costante aiuto. Il miracolo ricevuto mi ha spinto ad avvicinare, quante più persone possibili, a questo mondo angelico. Così sono nati questi quadri moderni che successivamente sono stati declinati su tessuto modal 100% dando vita a degli splendidi foulards dal nome “Abbracci d’angelo”, che puoi vedere nella pagina deidcata. Questi foulards sono stati pensati per chi si divide fra lavoro, spesa, figli e impegni vari e ha poco tempo per sè, per riposare e ricaricarsi con energia rinnovata.

Ciò che soddisfa questo bisogno è un sacro rituale, durante il quale rivolgo una preghiera agli angeli, per chiedergli di “abbracciare” ogni creazione, con la loro energia di luce. E‘ meraviglioso sentire la forte vibrazione che pervade la stanza. Ed è la stessa vibrazione che sentirai tu quando riceverai il tuo Abbraccio d’angelo. Potrai scegliere fra il foulard, da indossare in tanti modi diversi: come pareo, turbante o sciarpa. Oppure potrai scegliere uno dei quadri, pezzi unici, da mettere in casa, così da avere la tua fonte di energia a portata di mano.

ANGELO LAVINIA

Lavinia è l’angelo che aiuta a riconoscere e ad amare le proprie ombre. In questi tempi di cambiamento e aumento vibratorio, ci si chiede come sia possibile che al mondo esista ancora tanta oscurità. Anche in ogni individuo si rivelano in continuazione ombre che si credevano superate da tempo. Questo succede perchè l’innalzamente energetico della Terra avviene a spirale e passa attraverso il corpo di luce di ognuno di noi, portando allo scoperto ogni aspetto irrisolto. Più alta è l’intensità della luce, tanto meno è possibile nascondere le più piccole macchie scure. Lavinia consiglia di non condannarsi se una di queste ombre appare una volta di più, ma esorta a comprenderla e a trasformarla con l’aiuto del suo raggio platino e della sua energia guaritrice verde trasparente. Lavinia insegna che imparando ad accettare e ad amare le proprie ombre, esse diventeranno formidabili aiutanti lungo il cammino verso l’integrità