Quadro moderno pop art Angelo Shushienae

  • agosto 2016
  • Mista su tela
  • F.To 95x95

Quadri moderni, pop art realizzati in tecnica mista su tela. Ogni opera è un PEZZO UNICO

Ti ringrazio di cuore, perchè entrando su questa pagina mi permetti di adempiere al mio scopo: portare luce e amore angelico nei cuori, nelle menti e nella vita delle persone.

Gli angeli sono i miei più fedeli amici da quando ho affrontato un problema di salute, durante il quale sono stata guidata verso la guarigione totale, grazie al lavoro di cambiamento fatto su me stessa, supportato dal loro costante aiuto. Il miracolo ricevuto mi ha spinto ad avvicinare, quante più persone possibili, a questo mondo angelico. Così sono nati questi quadri moderni che successivamente sono stati declinati su tessuto modal 100% dando vita a degli splendidi foulards dal nome “Abbracci d’angelo”, che puoi vedere nella pagina deidcata. Questi foulards sono stati pensati per chi si divide fra lavoro, spesa, figli e impegni vari e ha poco tempo per sè, per riposare e ricaricarsi con energia rinnovata.

Ciò che soddisfa questo bisogno è un sacro rituale, durante il quale rivolgo una preghiera agli angeli, per chiedergli di “abbracciare” ogni creazione, con la loro energia di luce. E‘ meraviglioso sentire la forte vibrazione che pervade la stanza. Ed è la stessa vibrazione che sentirai tu quando riceverai il tuo Abbraccio d’angelo. Potrai scegliere fra il foulard, da indossare in tanti modi diversi: come pareo, turbante o sciarpa. Oppure potrai scegliere uno dei quadri, pezzi unici, da mettere in casa, così da avere la tua fonte di energia a portata di mano.

ANGELO SHUSHIENAE

Shushienae è l’angelo della purezza. Aiuta a purificarsi e a nutrire la propria anima, per procurarsi la chiarezza necessaria per prendere decisioni importanti e in sintonia con il proprio progetto di vita. Shushienae invita ad avvicinarsi all’acqua ogni qualvolta sia possibile, poichè l’energia purificatrice di questo elemento ha un effetto notevole su tutti i corpi, in particolare su quello emozionale. Infatti solo se il corpo emozionale è puro, si potrà aprire sempre di più il proprio cuore, condizione indispensabile per diventare un canale cristallino per i messaggi del divino. Nel caso in cui non sia possibile recarsi presso l’acqua, Shuhienae suggerisce di immaginarsi di avvicinarsi ad una cascata e di mettersi sotto al suo getto, percependone la forza con tutti i sensi. Più la visione sarà nitida, più l’azione purificatrice sarà forte.
Quanto più si è puri, tanto è più profonda la gioia che si prova. In questo modo si svilupperà un corpo di luce sfavillante e radioso che aiuterà a trovare la vera realizzazione nella vita.