Quadro moderno pop art Arcangelo Raffaele

  • luglio 2016
  • Tecnica mista su tela
  • F.To 90x120

Quadri moderni, pop art realizzati in tecnica mista su tela. Ogni opera è un PEZZO UNICO

Ti ringrazio di cuore, perchè entrando su questa pagina mi permetti di adempiere al mio scopo: portare luce e amore angelico nei cuori, nelle menti e nella vita delle persone.

Gli angeli sono i miei più fedeli amici da quando ho affrontato un problema di salute, durante il quale sono stata guidata verso la guarigione totale, grazie al lavoro di cambiamento fatto su me stessa, supportato dal loro costante aiuto. Il miracolo ricevuto mi ha spinto ad avvicinare, quante più persone possibili, a questo mondo angelico. Così sono nati questi quadri moderni che successivamente sono stati declinati su tessuto modal 100% dando vita a degli splendidi foulards dal nome “Abbracci d’angelo”, che puoi vedere nella pagina deidcata. Questi foulards sono stati pensati per chi si divide fra lavoro, spesa, figli e impegni vari e ha poco tempo per sè, per riposare e ricaricarsi con energia rinnovata.

Ciò che soddisfa questo bisogno è un sacro rituale, durante il quale rivolgo una preghiera agli angeli, per chiedergli di “abbracciare” ogni creazione, con la loro energia di luce. E‘ meraviglioso sentire la forte vibrazione che pervade la stanza. Ed è la stessa vibrazione che sentirai tu quando riceverai il tuo Abbraccio d’angelo. Potrai scegliere fra il foulard, da indossare in tanti modi diversi: come pareo, turbante o sciarpa. Oppure potrai scegliere uno dei quadri, pezzi unici, da mettere in casa, così da avere la tua fonte di energia a portata di mano.

ARCANGELO RAFFAELE

Il suo nome significa colui che cura attraverso Dio, viene per questo indicato come il guaritore di Dio. aiuta tutte le persone e gli animali amalati, come pure le persone che svolgono una prfessione medica e sta accanto a tutti coloro che hanno il compito di promuovere la salute. Nella Bibbia, l’arcangelo Raffaele, compare nel libro di Tobia, perchè guarì gli occhi di Tobit e accompagnò suo figlio durante il suo viaggio, per questo viene considerato anche il santo patrono dei viaggiatori. Aiuta le persone a riaprire il loro terzo occhio, la chiaroveggenza e nel contempo cura le ferite emozionali dovute a esperienze traumatiche dell’infanzia o avvenute in giovane età.
La sua energia è molto amorevole, delicata e gradevole e la sua aura splende di una luce verde smeraldo che funge da energia di guarigione.